spusu 100

Spusu 100 e la proroga di Spusu 50. Sono queste le ultime novità di Spusu. L’operatore telefonico dopo aver presentato quattro nuove tariffe a novembre rilancia con un nuova offerta e con la possibilità di attivare ancora fino a fine anno l’offerta Spusu 50.

Loading...

Spusu 100 e Spusu 50: ecco le novità

Spusu 50 è l’offerta che offre 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS, 100 GB di riserva dati a 5,98€ con la riserva dati già piena come promozione. E’ possibile attivarla fino al 31/12/2020. Nei prossimi giorni Spusu lancerà una nuova tariffa. Si tratta di Spusu 100 a 9,99 Euro con 200 GB di riserva in promozione fino al 31/12 che comprende 100 GB, 2000 minuti, 500 sms. Quindi riepilogando, attivando la nuova offerta Spusu 100 si avranno:

  • 100 giga ogni mese
  • 200 giga di riserva dati, subito disponibili
  • 2000 minuti verso tutti i numeri in Italia e in Roaming UE
  • 500 verso tutti i numeri in Italia e in Roaming UE
  • 9,99 euro al mese


Un’offerta – affermano da Spusu – che è stata studiata per chi pensa in grande e sulla base delle richieste del consumatore Italiano in tempo di COVID: spusu vuole, infatti, essere sempre a fianco al cliente nel migliore dei modi. Sarà disponibile da domani sul sito ufficiale.

Spusu 100, come funziona la riserva dati

Con la nuove offerta Spusu 100 viene confermato il meccanismo della riserva dati. I giga, i minuti e gli sms non utilizzati in un mese possono essere accumulati per essere trasformati in giga da utilizzare nel mese successivo. In particolare ogni minuto di conversazione e ogni SMS non utilizzato vengono trasformati in 1 Megabyte di navigazione da utilizzare nel mese successivo. Fino ad un massimo di 200 giga mensili. Per esempio: per ogni minuto e SMS non utilizzato viene aggiunto 1 MB. Con Spusu 100 la riserva dati è già carica, in promozione con 200 giga da utilizzare da subito.

Spusu, offerte per tutti i clienti

Le tariffe di Spusu possono essere attivate da tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza: il prezzo della tariffa rimane lo stesso.

Loading...

Anche i clienti spusu con la tariffa L-una possono attivare gratuitamente una delle nuove tariffe semplicemente contattando il servizio clienti.
I punti di forza di spusu Italia sono:
La riserva dati che trasforma i minuti, gli SMS e i GB non consumati in MB disponibili come volume extra dati a partire dal mese successivo. Come promozione fino al 31/12 per la tariffa spusu 50, i clienti avranno la riserva dati già piena.
La telefonia all’estero che permette ai clienti di utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per contattare non solo numeri nazionali, ma anche numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.


Spusu è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di WindTre con una velocità di download fino a 300 Mbit e un upload fino a 50 Mbit.
Il servizio clienti interamente italiano può essere contattato via telefono, tramite e-mail e pure tramite chat WhatsApp dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.

L

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.