Porta un amico in Very

Porta un amico in Very è la promozione di Very Mobile che consente di ottenere ricariche gratuite per ogni amico che passa a questo operatore mobile.

Loading...

L’iniziativa è stata lanciata oggi 4 dicembre 2020 dal secondo marchio di WindTre. Vediamo nello specifico come funziona.

Porta un amico in Very, 5 euro omaggio per ogni amico

Porta un amico in Very consente di ottenere 5€ di ricarica per te e 5€ per ogni amico che passa a Very con il tuo codice invito. Il bonus massimo di ricariche ottenibili è di 50 euro portando 10 amici in Very.

Ogni cliente può invitare i propri amici a diventare a loro volta clienti Very facendo accedendo all’app Very e facendo tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale dell’app e inviando loro il proprio “codice amico”.

Porta un amico in Very


Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato. Ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM Very attivata da chi ha invitato.

L’iniziativa è valida sia per già clienti che per i nuovi clienti che passano a Very Mobile scegliendo un’offerta su sim fisica o su eSim, a partire da 4,99 euro al mese.

Loading...


Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici. Riceverai un SMS informativo ogni volta che un amico avrà acquistato una SIM Very utilizzando il tuo codice. Poi, quando l’amico avrà effettuato correttamente la video identificazione e la sua SIM sarà attiva, riceverai un secondo SMS che ti comunicherà l’avvenuto accredito della tua ricarica omaggio.

Puoi comunque verificare in ogni momento lo status dei tuoi inviti sull’app Very in “Offerta” > “Porta una amico in Very”. Nei “Quasi amici” trovi quelli che hanno acquistato la SIM con il tuo codice amico ma non l’hanno ancora attivata, nei “Very amici” quelli hanno acquistato e attivato la loro nuova SIM Very, facendoti ottenere la ricarica omaggio.

Per partecipare alla promozione Porta un amico in Very è necessario scaricare l’app aggiornata di Very Mobile.

L’iniziativa è valida fino al 31/1/2021, salvo proroghe.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.