30 giga natale

30 Giga Natale è la promozione di Kena Mobile per tutti i clienti. A partire da oggi, 9 dicembre 2020, è possibile infatti attivare l’offerta per chi ha necessità di tanti giga ad un piccolo prezzo.

Loading...

30 Giga Natale, ecco la promozione Kena Mobile

30 Giga Natale di Kena Mobile nello specifico offre 30 giga di navigazione a 99 centesimi di euro da consumare entro 30 giorni dall’attivazione. Al termine del periodo di validità della promozione, si disattiva automaticamente.

Si tratta della seconda promozione lanciata da Kena in occasione del Natale 2020. Tra le interessanti novità di questo periodo c’è infatti anche la possibilità di attivare le offerte cashback e ricevere così il rimborso della propria offerta. Qui trovi maggiori dettagli.

Tornando all’iniziativa 30 Giga Natale, si tratta di una promozione attivabile da tutti i clienti Kena Mobile fino al 8 gennaio 2021, salvo proroghe. L’offerta è attivabile dalla propria app MyKena al costo di 99 centesimi, non sono previsti rinnovi mensili.

Loading...

La promozione aggiunge 30 giga alla propria offerta (se presente). Per potere usufruire dei 30 giga, il credito residuo deve essere maggiore di zero.

Se si viaggia all’estero nei paesi dell’Unione Europea, i giga disponibili sono 7.

Kena Mobile è di proprietà di Tim e si appoggia alla sua rete 2G, 3G e 4G/Lte. La velocità massima di navigazione raggiungibile è di 30 megabit al secondo in download e di 30 megabit al secondo in upload. A partire da fine novembre infatti l’operatore ha aumentato la velocità di connessione massima raggiungibile dai propri clienti (prima era 5,76 Mbps).

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.