vodafone infinito xmas

Vodafone Infinito XMAS è la promozione natalizia che offre tutto illimitato ad un prezzo contenuto. L’offerta proposta da Vodafone Italia è attivabile da tutti i clienti.

Loading...

Vodafone Infinito XMAS: ecco la promozione di Natale

Come di consueto Vodafone offre una sua promozione in occasione del Natale 2020. Un tempo si chiamava Christmas Card. Nello specifico Vodafone Infinito XMAS offre minuti, sms e giga illimitati a 14,99 euro una tantum. Non ci sono costi mensili. Ha una durata di due mesi e si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi.

Riepilogando dunque, Vodafone Inifinito XMAS offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • giga illimitati anche in 5G
  • costo di 14,99 euro una tantum

Il riferimento alla possibilità di navigare in 5G è inserito anche nel nuovo spot di Vodafone Italia in onda sulle principali reti televisive nazionali. Nella pubblicità di Vodafone Infinito XMAS infatti è presente il marchio “Giga Network 5G” ovvero il nome con la quale il gestore commercializza la sua rete di ultima generazione.

La navigazione in 5G è disponibile solo se c’è copertura nella propria zona e se si possiede uno smartphone compatibile. I giga illimitati sono fruibili alla massima velocità.

Loading...

L’attivazione di Vodafone Infinito XMAS non modifica la propria offerta mensile attiva sulla sim che verrà dunque rinnovata come di consueto. Per attivare la promozione è possibile recarsi nei negozi Vodafone oppure procedere tramite l’app My Vodafone. Ad alcuni clienti viene proposta a 9,99 euro una tantum.

La promozione è attivabile fino al 31 gennaio 2021 sia dai nuovi clienti che dai già clienti Vodafone.

Ma non è l’unica promozione lanciata da Vodafone per questo Natale. Infatti tutti i clienti che decideranno di acquistare uno smartphone a listino Vodafone, riceveranno Vodafone Infinito XMAS gratis. La promo è valida con l’acquisto di uno smartphone a rate o tramite il servizio Flexy Pay.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.