vodafone internet unlimited

Vodafone Internet Unlimited finalmente senza vincoli contrattuali di durata. L’operatore ha deciso di rimuovere la durata minima contrattuale dalla sua offerta in fibra ottica.

Loading...

L’offerta Vodafone Internet Unlimited

Nello specifico Vodafone Internet Unlimited, offre:

  • navigazione illimitata in fibra ottica FTTH o FTTC
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • modem router
  • il costo mensile è di 29,90 euro.

Non sono previsti costi di attivazione. L’offerta Vodafone Internet Unlimited viene attivata in base alla copertura al proprio indirizzo. Se si è raggiunti da fibra ottica fino a casa FTTH la velocità massima raggiungibile è di 1 Giga al secondo. Se si è raggiunti da tecnologia FTTC ovvero Fibra fino all’armadio stradale, la velocità massima raggiungibile è di 200 Megabit al secondo. Infine, se si è raggiunti da Adsl si potrà navigare alla velocità massima di 20 Megabit al secondo.

Vodafone Internet Unlimited può essere attivata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

In caso di copertura FTTH verrà fornito la Vodafone Wi-Fi 6 Station che garantisce una miglior velocità e stabilità di collegamento, per ciascun dispositivo connesso, migliora la copertura in tutta la casa, con minor rischio di interferenze con le reti dei vicini.
Le 8 antenne e il BSS Coloring permettono una migliore stabilitá e copertura fino a 120 device contemporaneamente, con prestazioni superiori in termini di durate delle batterie e in ambito gaming.

vodafone internet unlimited

Se non si è coperti dalla tecnologia FTTH verrà fornita una Vodadone Station adatta alla tecnologia al proprio indirizzo.

La Vodafone Station viene fornita gratuitamente al cliente a patto che rimanga almeno 24 mesi. In caso di disattivazione del contratto, il cliente è tenuto a restituire il prodotto. Se non viene restituita la Vodafone Station sarà applicato un importo variabile tra 50 e 70 euro in base.

Loading...

In alternativa è possibile scegliere di attivare Vodafone Internet Unlimited con un proprio modem router: il prezzo rimane comunque invariato a 29,90 euro al mese.

Nell’offerta è incluso NOW TV CINEMA per i primi sei mesi gratuitamente con oltre 1000 film on demand e le prime visioni a pochi mesi
dall’uscita dalle sale. Dal settimo mese il servizio viene rinnovato a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Se si rientra tra i requisiti previsti, è possibile attivare la fibra Vodafone usufruendo del bonus 500 euro erogato dal governo.

Vodafone Intenet Unlimited senza vincoli

L’offerta non prevede alcun vincolo di permanenza e si rinnova in automatico ogni 24 mesi salvo disattivazione e pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato.

Il cliente riceverà la Vodafone Station a titolo gratuito in sconto merce a condizione che l’offerta rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene pari a:
– Euro 70 qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto;
– Euro 50 qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.

Le modalità di restituzione della Vodafone Station sono disponibili su vodafone.it È previsto un costo di disattivazione della linea di 28 euro in caso di passaggio ad altro operatore o cessazione della linea fissa In caso di mancata attivazione dei servizi ADSL, Fibra o Fibra mista a Rame e di ripensamento. Il Cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.