Iliad riserva a tutti un’ultima sorpresa prima del termine dell’anno: la prima offerta 5G

iliad flash 70

Iliad Flash 70 è la prima offerta del quarto operatore mobile in Italia con 5G incluso, disponibile per tutti i nuovi utenti che attivano un nuovo numero e e dagli utenti provenienti da altri gli operatori.

Loading...

Ecco la nuova Iliad Flash 70

Iliad Flash 70 offre 70GB anche in 5G a 9,99 euro, minuti e SMS illimitati e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, “per sempre e per davvero” specifica l’operatore.
Un’offerta disponibile a tempo limitato, fino al 21 gennaio 2021, tra le più convenienti del mercato (insieme a Fastweb che include il 5G nella sua offerta a 8,95 euro al mese).

Nel dettaglio Iliad Flash 70 offre:

  • 70 giga di navigazione anche in 5G
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • sms illimitati
  • minuti illimitati verso 60 destinazioni estere
  • 6 Giga di navigazione dati in Europa

Inclusi nell’offerta anche i servizi: Mi richiami, Hotspot, Segreteria telefonica. Rimangono attivabili le precedenti offerte Iliad 6,99 e Iliad 7,99 con 40 e 50 giga di navigazione in 4G.

Copertura 5G Iliad

Con il 5G Iliad, si legge sul sito dell’operatore, è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G – afferma Iliad – sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Loading...

La copertura 5G Iliad raggiunge a dicembre 2020 le seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Gli smartphone compatibili con il 5G Iliad sono:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro
  • L’operatore sta lavorando per includere tra i dispositivi compatibili con la rete 5G iliad tutti gli smartphone 5G

L’offerta Iliad Flash 70 è sottoscrivibile da oggi 22 dicembre sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.