Servizio clienti Wind Tre, ecco come ricevere assistenza anche su whatsapp

Servizio clienti WindTre: sono tanti canali per ricevere assistenza da un operatore. Se avete necessità di una consulenza per ricevere informazioni sulle tariffe, per segnalare disservizi, attivare servizi o promozioni, in questo articolo vi elenchiamo tutti i modi possibili per ottenere assistenza da WindTre.

Servizio clienti WindTre: come parlare con un operatore

In passato per parlare con operatore si doveva comporre il 155. Da quando Wind e Tre si sono unite ed è nato il nuovo operatore, è cambiato il numero dell’assistenza. Il numero per contattare il servizio clienti WindTre è il 159. Il servizio è disponibile sette giorni su sette, 24 ore su 24. La chiamata è gratuita dai numeri WindTre e dai numeri di rete fissa. Il numero è a pagamento se la chiamata viene effettuata dall’estero. La sequenza di numeri da selezionare tramite la voce-guida per parlare con un operatore è la seguente: premere 2 per entrare nel menù assistenza e poi ancora premere 1 per assistenza amministrativa, difficoltà di connessione ad internet e altre esigenze oppure premere 2 per l’assistenza kasco.

Servizio clienti WindTre: assistenza tramite chat su App

Un altro canale dedicato all’assistenza clienti è quello disponibile sull’app ufficiale WindTre. Si tratta di una chat con un assistente virtuale di nome Will che risponderà alle vostre esigenze. E’ possibile anche chiedere a Will di chattare con un operatore umano.

Servizio clienti WindTre: indirizzo pec e posta tradizionale

Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WindTre puoi scrivere a [email protected] o

utilizzare la Casella Postale:

Wind Tre S.p.A.

CD MILANO RECAPITO BAGGIO

Casella Postale 159

20152 Milano (MI)

Servizio clienti WindTre, Numero Verde “Informati e Sicuri”

Per reclami sui servizi a sovrapprezzo, procedere al disconoscimento di contratti e inoltrare segnalazioni sulla sicurezza informatica come ad esempio il Phishing è possibile chiamare il numero verde 800 900 134, attivo dal lunedì al venerdì dalla 10 alle 18. Non è un numero dedicato all’assistenza sulle offerte. Infatti è il 159 l’assistenza clienti che gestisce tutti gli argomenti tra i quali anche la spiegazione delle nuove offerte. Il Servizio Informati e Sicuri 800 900 134 nasce invece per gestire, al meglio e più velocemente, le tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica.

Servizio clienti WindTre, numero chat Whatsapp

Da giugno 2020 WindTre ha messo a disposizione anche un servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp. Il numero telefonico di WindTre per ricevere assistenza tramite Whatsapp è +39 3880000159. Tramite questo numero è possibile chattare con un operatore.